Skip to content

Come Danhostel semplifica la registrazione delle ore lavorate  

Danhostel aveva bisogno di cambiare il modo in cui teneva traccia delle ore dei dipendenti, perché i metodi con carta e penna creavano confusione.  

box of colour - orange
TOUCH
Clienti dal 2014
Clienti dal 2014
box of colour - orange
TOUCH
Posizione Danimarca
Posizione Danimarca
box of colour - orange
TOUCH
Industria Hotels
IndustriaHotels

Cosa hanno ottenuto
con tamigo

Nuova visibilità sulle carenze di personale  

Programmi e timbratura di facile utilizzo

Situato in una villa che si affaccia sull'oceano, il Danhostel Helsingør è il sogno di ogni backpacker. È la base perfetta per esplorare il nord della Danimarca e oltre, con il traghetto per la Svezia a pochi passi.  

Per il fabbisogno di personale, l'ostello si affidava a carta e penna, il che era tutt'altro che un sogno per il souchef Nicolai Stubtoft.

“Prima era un vero e proprio caos: i dipendenti registravano le loro ore di lavoro su un foglio di carta, che poi dovevo controllare uno per uno... sempre che si ricordassero di consegnarle."

Nicolai Stubtoft

Souchef, Danhostel

Un upgrade digitale 

Danhostel Helsingør utilizza tamigo dal 2014, portando la pianificazione e la rilevazione delle presenze nel cloud.

Una delle preoccupazioni che ogni azienda alberghiera ha riguardo al software è l'usabilità. Quando arrivano i mesi di punta, Danhostel deve aumentare le assunzioni. E deve essere sicuro che la tecnologia dell'ostello sia facile da usare per i nuovi arrivati.

Secondo Nicolai, non ci vuole affatto tempo. Dopo una breve introduzione, il personale inizia a scambiarsi i turni e a timbrare il cartellino senza che la direzione debba muovere un dito. E, dal punto di vista di Nicolai, si ottiene un quadro molto più preciso di chi lavora quando e dove.  

"tamigo crea una visione d'insieme, in modo da essere sempre aggiornati afferma  Nicolai. “Ecco perché tamigo è uno strumento prezioso”. 

Parla con noi

Scoprite come la vostra azienda può aumentare l'efficienza e migliorare la collaborazione con tamigo.