Skip to content

Come Lakrids by Bülow tiene informati i propri dipendenti 

Il famoso marchio di liquirizia faticava a raggiungere il personale con notizie importanti. Ora che tutto è centralizzato in tamigo, i dipendenti non lasciano più le cose in sospeso.     

box of colour - yellow
TOUCH
Clienti dal 2012 
Clienti dal 2012 
box of colour - yellow
TOUCH
HQ in Danimarca
HQ in Danimarca
box of colour - yellow
TOUCH
Industria Retail
IndustriaRetail

Cosa hanno ottenuto
con tamigo

Aumento del coinvolgimento dei dipendenti

Timbratura
accurata
  

Piani di lavoro
trasparenti
  

La liquirizia non piace a tutti. Ma Lakrids by Bülow sta lavorando per cambiare le cose!  

L'azienda ha conquistato i dubbiosi con i suoi dolciumi gourmet dal 2007. Fondata sull'isola danese di Bornholm, i suoi caratteristici vasetti si trovano oggi nei negozi di tutto il mondo. 

Parte di questo percorso di crescita è stato l'aggiornamento della gestione del personale. La maggior parte della programmazione del personale avveniva su carta. Secondo Anita Møllebro, Retail Design Manager, questa procedura richiedeva molto tempo e mancava di trasparenza.  

Passando a tamigo, Lakrids by Bülow ha trasferito il processo nel cloud, con programmi digitali e chiari, accessibili a tutti.  

tamigo ha fornito sia alla direzione che ai dipendenti una visione d'insieme degli orari e dei salari, che non avremmo potuto ottenere in altro modo

Anita Møllebro
Retail Design Manager, Lakrids by Bülow

Oltre agli orari, l'app di tamigo si è rivelata un grande successo per il reparto risorse umane, sia per la registrazione degli orari che per la comunicazione interna. 

I dipendenti possono timbrare il cartellino tramite tamigo Touch. E all'improvviso hanno iniziato a interessarsi di più ai messaggi e alle notizie che l'azienda inviava tramite tamigo. Anita dice che il cambiamento è stato notevole.  

 "Prima di tamigo, inviavamo e-mail al personale, ma non reagivano quasi mai." 

Parla con noi

Scoprite come la vostra azienda può aumentare l'efficienza e migliorare la collaborazione con tamigo.