Strumenti di comunicazione interna per coinvolgere i tuoi dipendenti
Rendi la comunicazione nella tua azienda trasparente, centralizzata e sicura! Condividi rapidamente le informazioni, e consenti ai manager di interagire con il personale.
Ideale per la vendita al dettaglio,
ristoranti, e catene alberghiere
Trasparente
Rendi la pianificazione e la reportistica oraria cristalline per tutte le parti interessate. E invia automaticamente notifiche in caso di modifiche.
Centralizzata
Migliora il tuo livello di controllo riunendo tutte le comunicazioni interne su un'unica piattaforma.
Sicuro
Gli strumenti di comunicazione interna di tamigo sono pienamente conformi alla normativa GDPR, e sono dotati di funzionalità di sicurezza come l'SSO.
SEDE OPERATIVA
Raggiungi la tua
intera forza lavoro
Pubblica ogni annuncio importante sulla prima pagina di tamigo: sia per l'intera azienda, che per un singolo reparto o posizione. Invia SMS, o sfrutta l'app di messaggistica personale di tamigo — disponibile come componente aggiuntivo.
DIPENDENTI
Aumenta
la soddisfazione dei dipendenti
Offri al personale un modo rapido e sicuro per contattare colleghi e gestori. Dai loro l'opportunità di aggiungere commenti ai turni, accedere alle informazioni sui prodotti, e altro ancora.
SEDE OPERATIVA
Costruisci un
polo centralizzato di conoscenze aziendali
Aggiungi documenti rilevanti su tamigo — dove tutti possono trovarli. È il luogo perfetto per archiviare regolamenti del personale, politiche delle risorse umane, e informazioni sui prodotti.
È un vantaggio enorme che il nostro staff possa accedere all'app tamigo
per vedere le immagini e le descrizioni delle nostre campagne interne e delle offerte speciali.
Ronny Wilke
Responsabili delle operazioni, Sticks'n'Sushi
App di messaggistica del personale
con tamigo Chat
Dì addio a conversazioni sparse su e-mail, social media e SMS!
Il nostro strumento di messaggistica istantanea tamigo Chat facilita la comunicazione interna tra personale e manager, diventando il fulcro per tutte le comunicazioni e i messaggi relative al lavoro.
I dipendenti possono comunicare one-to-one con colleghi e manager. Gli amministratori possono pubblicare annunci diretti a individui singoli, reparti specifici, o all'intera azienda.